Grandi novità dalle Elezioni del Consiglio Direttivo della Settemari eletto per il prossimo biennio.
Per la prima volta dalla sua nascita (1977) l’Associazione Settemari ha un Consiglio Direttivo a maggioranza rosa.
Il presidente uscente, a sei anni dalla sua elezione (tre mandati), così come la gran parte del Direttivo ha deciso di non ricandidarsi per una serena rotazione delle cariche sociali.
Ottima l’affluenza alle urne (80%), i votanti sono stati 72 su un numero di soci iscritti (che hanno già rinnovato l’iscrizione per il 2016) di 91 persone, quale segno di intensa partecipazione sociale.
Questi i risultati:
CONSIGLIO DIRETTIVO
CONSIGLIERI ELETTI:
Chris Wayman
Luisa Vianello
Luisa Conventi
Alessandra Fagherazzi
Elisabetta Borsetti
Eva Maria Lunger
Andrea Lamponi
Lino Todaro
Pierluigi Borella
CANDIDATI NON ELETTI:
Piero Tapetto
Giovanni Caniato
Vladimiro Todeschini
Alberto Ongaro
Massimo Foffano
“””””””””””””””””””””””””””
IL PRESIDENTE USCENTE:
Sei anni fa quando gli amici dell’Associazione Settemari mi hanno voluto come presidente proprio non me l’aspettavo, ho accettato perché sapevo che potevo contare sull’aiuto da loro promesso. In sei anni tante cose si sono sviluppate, si sono evolute, e, soprattutto, si sono comprese. Dopo tre mandati ho considerato compiuto il mio contributo per l’Associazione. Sulla base delle esperienze derivanti dal mio mandato posso assicurare al nuovo Direttivo che l’onore di rappresentare l’Associazione, nelle situazioni più varie, ripaga dai sacrifici che il ruolo impone. Ringrazio tutti i soci, quelli che hanno creduto nelle mie idee ma anche quelli che mi hanno criticato perché certamente dalle critiche ho imparato. Ringrazio di cuore chi ha collaborato ma anche chi non ha collaborato perché da questo ho imparato molto. E infine ringrazio il Presidente Onorario ed i Soci Fondatori perché hanno saputo creare un sodalizio basato su intelligenti intuizioni. Auguro al nuovo Direttivo ed al Presidente che verrà eletto un mandato ricco di soddisfazioni.
Massimo Rigo
“””””””””””””””””””””””