Cena di Natale 2023
Nella sede di rio Terà Barba Frutariol, come è ormai tradizione, alcuni soci si sono ritrovati il 16 dicembre per scambiarsi gli auguri per un felice Natale e un buon 2024. Non sono mancati come negli altri anni lo scambio di piccoli doni scherzosi e una accurata e squisita cena natalizia.
E’ stata anche l’occasione di riflettere insieme sull’anno trascorso, che ha visto numerose attività dell’Associazione. Si è trattato di eventi in sede come la presentazione di volumi sulla vita di Venezia nei secoli o sulle abitudini e tradizioni veneziane, incontri con personalità attive a e per Venezia, iniziative tra il divertimento e l’istruttivo come le lezioni di scacchi. Numerose e molto gradite ai soci sono state anche le attività di voga, dalle uscite mattitune o pomeridiane per brevi vogate ai raid in Italia e all’estero come quelli ad Oxford e sul lago di Scutari.
Si può certo dire a consuntivo di un altro anno trascorso insieme che la Settemari gode buona salute, cerca di rinnovarsi e di tenere vivo l’interesse dei soci per la voga, le tradizioni veneziane una vita sociale vivace e variata.