–
Giorgio Fazzin, appassionato di arte, storia e civiltà del territorio veneziano, ha presentato in sede Settemari, utilizzando una ricca sequenza di proprie fotografie, una Venezia nei suoi molteplici stili architettonici, che ben identificano i diversi periodi della lunga storia della nostra bellissima città.
Si è così creato un affiatato ed intenso dialogo tra il relatore e la platea dei soci presenti, attenti e divertiti a riconoscere campi, calli ,canali, palazzi, patere e lapidi della nostra città e così d’un tratto inseriti in un allegro gioco di squadra. Il tempo purtroppo è corso via molto velocemente e si è dovuto così chiudere l’incontro, con l’impegno però del relatore di ritornare nel prossimo anno per riprendere il tutto da dove la presentazione è stata velocemente completata !
La Presidente, dopo aver ringraziato l’amico relatore per l’interessante suo intervento, ha invitato tutti a prendere posto ai tavoli già preparati per il momento conviviale di fine serata, iniziando da un brindisi augurale di arrivederci a Giorgio.